Milano, 22 settembre 2020 – Finalmente arriva in edicola e online Il Manuale del Fuorisede, un divertente vademecum per tutti gli “studenti da giù” ideato da Casa Surace ed edito da Panini Comics che svela tutti i segreti per sopravvivere alle difficili condizioni di studente/lavoratore fuori casa.
Per aiutare i fuorisede, e non solo loro, ad ambientarsi e a scegliere i migliori dispositivi tecnologici al miglior prezzo possibile, Xiaomi offre la possibilità di ottenere un codice sconto, valido fino al 31 dicembre 2020, da usare su tutti i prodotti presenti su mi.com.
“Chi vive lontano da casa ha bisogno di ricrearsi un ambiente domestico familiare e confortevole che lo aiuti a vivere meglio la vita all’interno della ‘nuova’ casa. È per questo motivo che ci siamo uniti a questa bella e divertente iniziativa con l’obiettivo di permettere a tutti i fuorisede di godere di una vita migliore grazie ai prodotti innovativi offerti da Xiaomi”, ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
Acquistando Il Manuale del Fuorisede e scansionando il QR Code nascosto nelle illustrazioni interne, tutti i fan di Xiaomi e di Casa Surace otterranno un coupon del valore di 20€ applicabile su tutti i prodotti disponibili su mi.com, a fronte di una spesa minima di 100€.
Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en.
Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.
***
A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).
Xiaomi mira costantemente a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con una costante attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.
Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 271 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 mercati in tutto il mondo.
Ad agosto 2020, l’azienda è entrata per la seconda volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 422° posto, guadagnando 46 posizioni rispetto all’anno precedente. Si è inoltre classificata al 7° posto tra le società Internet presenti nella lista. A maggio 2020, l’azienda rientra nella classifica Forbes Global 2000 posizionandosi al 384° posto.
Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, di Hang Seng China Enterprises Index e di Hang Seng TECH Index.